il tecnico di servizio Quamvis interverrà presso la vostra sede entro le 8 ore lavorative dal ricevimento della chiamata. Provvederà all’eliminazione degli inconvenienti che hanno determinato la richiesta d’intervento. Nel caso di guasti hardware saranno sostituiti i componenti danneggiati. Saranno garantiti il controllo e il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.
Il servizio è garantito dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,00 dalle 14,00 alle 17,00
Ai clienti con abbonamento
Assistenza da remoto immediata:
Quamvis QuickSupport
Pensato per offrire supporto immediato, questo piccolo modulo non richiede installazione né i diritti di amministratore: è sufficiente scaricarlo e fornire l’ID e la password visualizzati al tecnico Quamvis.
Accesso automatico non presidiato:
Quamvis Host
Quamvis Host richiede l’installazione per consentire di accedere a server o computer remoti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ed è quindi perfetto per necessità quali il monitoraggio remoto, la manutenzione dei server o l’accesso ad un PC o Mac non presidiato da un sistemista Quamvis.
Sicurezza
I più alti standard di sicurezza integrati Il software che utilizziamo per l’assistenza da remoto è basato su una crittografia end-to-end AES a 256-bit, un metodo di autenticazione a due fattori, e standard di sicurezza di grado enterprise. Il tutto è certificato SOC2, HIPAA/HITECH, ISO/IEC 27001, ed ISO 9001:2015, nonché pienamente conforme al GDPR.