La società Quamvis S.r.l. nasce a Milano nel 1986. in pochi anni ha visto la propria struttura crescere e trasformarsi in una vera e propria azienda. Grazie alla sua capacità di rispondere alle esigenze sempre più complesse e diversificate dell’utenza, si conferma come leader nel settore della consulenza Hardware e Software. La Quamvis fornisce servizi di assistenza tecnica Hardware & Software sui prodotti di tutte le principali marche. Siamo in grado di intervenire sia presso i nostri laboratori sia presso la sede del cliente su tutte le tipologie di problematiche sia queste riguardino Personal computer. Periferiche e reti locali di Pc e/o Server.Questo continuo impegno, le permette di mantenere la partnership di Hewlett Packard. Esperienza e affidabilità e continui aggiornamenti, le consentono di assicurare interventi risolutivi. I nostri servizi possono essere forniti sia all’interno di contratti annuali strutturati ad-hoc (sulle particolari esigenze del cliente), sia in modalità di chiamata (previo appuntamento). La sede operativa del nostro centro d’assistenza è sita in Milano: ciò assicura la massima tempestività per tutti gli interventi sia dal punto di vista del personale tecnico, che del magazzino parti di ricambio. Il servizio tecnico Quamvis interverrà presso la sede del cliente entro le 24 ore dal ricevimento della chiamata per clienti abbonati. Quamvis è attualmente, in grado di rappresentare, per piccole e medie aziende, utenti finali il “punto di riferimento” per coloro che vogliono “navigare” nel campo dell’informatica ed in internet. Ecco alcune tipologie di problemi che il nostro staff di tecnici risolve: ⦁ Configurazione di Personal Computer, Workstation e Server ⦁ Risoluzione di problemi di configurazione periferiche (Router,stampanti,networking ecc….) ⦁ Riparazione di periferiche e di componenti elettronici di Personal Computer ⦁ Recupero e ripristino dati in caso di guasti (Disaster Recovery)